Vintage rendez-vous

5 Nov 2018
Vintage rendez-vous

Rivivere la magica atmosfera di un tempo perduto in location d’epoca del Varesotto e del Milanese che, per una notte, riprendono vita attraverso arte e musica.

Come i salotti letterari

Con questo spirito l’associazione culturale no profit Avantgarde Society propone ARTistocratic: appuntamenti in stile retrò, ispirati ai salotti letterari dei primi del Novecento, per promuovere l’arte in tutte le sue forme. Valorizzando lo straordinario patrimonio delle nostre dimore storiche. Motivo per cui VareseMese è stato lieto di accettare la proposta di diventare media partner.

Ville Ponti in stile retrò

Il prossimo viaggio nel tempo sarà alle 21.30 del 17 novembre alle Ville Ponti di Varese, con un salto negli anni dai Venti ai Cinquanta tramite illusionismo e balli lindy hop, rockabilly e burlesque, ma anche un concerto rock’n’roll e la sala swing con il dj. Senza dimenticare cocktail a tema e casinò. Con tanto di corner fotografico e trucco e parrucco per perfezionare gratis il proprio look. Già, perché per partecipare è richiesto il dress code vintage. I posti sono limitati: info@avantgardesociety.it.

Foto: al centro Alessandro Coppola, presidente di Avantgarde Society. Alla sua destra, la vice presidente Alice Gabriele

Articoli Correlati