Riverso a Venezia con un docufilm

4 Ottobre 2021
Riverso a Venezia con un docufilm

a cura della redazione

E’ un esordio in grande stile, quello che attende il nostro cartoonist, Tiziano Riverso, all’edizione 2022 della Mostra internazionale del cinema di Venezia. Uno dei festival clou del settore, l’anno prossimo vedrà dunque protagonista il disegnatore bustocco per le vignette di un docufilm in preparazione. 

Un docufilm tutto da scoprire

Ancora top secret il soggetto, anche se si sa che il lavoro sarà dedicato a un personaggio molto amato dal pubblico. Del resto, la casa di produzione è la Lucky Red, tra le più apprezzate società indipendenti di produzione e distribuzione di cinema di qualità, e il regista è Alessandro Bencivenga, che con Exitus è stato anche in lizza per il prestigioso premio cinematografico David di Donatello.

L’annuncio tv

A dare l’annuncio della sua partecipazione alla 79esima edizione della mostra in Laguna è stato proprio Riverso, come conclusione della puntata di settembre di Varese, diamo i numeri, lo spazio di approfondimento televisivo della nostra testata, che nell’ultima puntata ha proprio analizzato i dati del mondo del cinema.

, come sempre facendo parlare le statistiche attraverso la voce dell’economista Massimiliano Serati e la penna di Riverso.

In attesa che la mostra internazionale del cinema di Venezia e il green pass facciano sentire i propri effetti sulla ritrovata proiezione dei film nelle sale e in vista dell’edizione 2021 del Busto Arsizio Film Festival, ci sono dati importanti che riguardano l’universo femminile

Foto: Il cartoonist Tiziano Riverso

Articoli Correlati