Univa, passaggio di consegne [GALLERIA FOTO]

3 Giugno 2019
Univa, passaggio di consegne [GALLERIA FOTO]

La platea era quella dei grandi eventi. L’emozione, quella che non si riesce a trattenere nei momenti che contrassegnano la vita di leader che tanto si sono spesi e si spenderanno per i colleghi e, in generale, il territorio

A cura della redazione

Nella consueta cornice di Malpensafiere a maggio si è così svolta l’annuale assemblea dell’Unione industriali della provincia di Varese, con il passaggio di consegne tra il presidente uscente Riccardo Comerio e quello entrante Roberto Grassi. Entrambi imprenditori, entrambi vigili del fuoco in congedo, entrambi con gli occhi luccicanti.

La squadra

L’assemblea generale ha eletto anche due dei quattro vice presidenti che affiancheranno Grassi nel consiglio di presidenza. La scelta è ricaduta su Luigi Galdabini e Claudia Mona.  A completare la squadra, presidente del Comitato per la piccola Industria, Giancarlo Saporiti, e quella del Gruppo Giovani Imprenditori, Eleonora Giorgia Munari.

La sfida

A tutti loro, che nel team hanno anche qualche tocco di rosa, l’arduo compito di assicurare un futuro roseo all’industria locale.

In foto: Roberto Grassi e Riccardo Comerio

Articoli Correlati