Filippa, sposa alle Ville Ponti

4 aprile 2018
Filippa, sposa alle Ville Ponti

Lagerback e Bossari convoleranno a nozze l’1 giugno a Varese

Dopo 16 anni assieme, lui le ha chiesto di sposarla lo scorso novembre in diretta tv al Grande Fratello Vip. Una notizia di cronaca rosa che ha fatto il giro d’Italia proprio mentre il nostro mensile andava in stampa con l’intervista che la svedese più famosa d’Italia ci ha concesso per il numero dello scorso dicembre, facendo un’eccezione alla sua solita riservatezza nel raccontarsi alle testate locali. Una copertina, quella col suo sorriso, che ricordiamo con piacere mentre soffiamo sulle 35 candeline del nostro mensile.
Ora, arriva la notizia che i celebri volti televisivi Filippa Lagerback e Daniele Bossari convoleranno a nozze l’1 giugno proprio in quella Varese dove hanno scelto di vivere con loro figlia Stella. Come cornice da fiaba, hanno scelto le Ville Ponti. I festeggiamenti, curati dal celebre wedding planner Enzo Miccio, saranno dunque ambientati tra gli eleganti edifici della collina di Biumo Superiore e il grande parco secolare. Uno scenario perfetto per chi, come Filippa, è amante della natura.
Ai promessi sposi, da parte della redazione di VareseMese, gli auguri di un matrimonio da favola e di una vita assieme all’insegna del “vissero per sempre felici e contenti…”. Qui, nella Città Giardino.

Articoli Correlati