Sfilata di moda sotto le stelle

4 Luglio 2022
Sfilata di moda sotto le stelle

a cura della redazione

Metti una calda serata estiva. Metti una passerella rossa in centro. Metti 14 attività commerciali che, da diverse parti di Busto Arsizio, decidono di regalare ai propri concittadini un appuntamento dal sapore di mare. Il risultato è una sfilata sotto le stelle – presentata dal nostro direttore, Chiara Milani – capace di far respirare una bella atmosfera di festa, con tanto di pioggia di coriandoli – rigorosamente ecologici – finale.

Sinergia pubblico-privato

A promuovere la speciale iniziativa all’aria aperta del calendario 2022 di Busto Estate, che ha inaugurato il mese di luglio in una gremita via San Gregorio, è stato il Comitato dei commercianti del centro cittadino, con il supporto del Distretto urbano del commercio e della realtà locale di Confcommercio Ascom. Una virtuosa collaborazione tra pubblico e privato, come sottolineato dal presidente dell’Associazione commercianti bustese e provinciale, Rudy Collini, oltre che dal sindaco, Emanuele Antonelli, che ha presentato un ospite speciale: assieme a costumi da bagno, abiti da sera, gioielli e accessori da donna e da uomo, sul red carpet ha infatti sfilato anche Sake, una labrador femmina a pelo nero di un anno e mezzo che, assieme al suo addestratore Marco Redoglia, è stata la testimonial della raccolta fondi per finanziare laddestramento di un cane guida per non vedenti

Foto: La pioggia di coriandoli ecologici che ha concluso in allegria la sfilata di Busto Estate (Ph 23&20 – Enrico Pezzaldi)

Articoli Correlati