Non potevano mancare anche le proiezioni audiovisive a Oktoberfoto 2021, che per tutto il mese di ottobre fa tornare Varese “Città della fotografia” grazie alla 13esima edizione dell’evento che, anche quest’anno, la nostra testata è lieta di supportare, facendo rete con altre realtà del territorio.
I luoghi
La manifestazione fotografica internazionale è organizzata come sempre dal Foto Club Varese Aps e prevede le mostre fotografiche nella sala espositiva di Acli in Via Speri della Chiesa e le proiezioni di audiovisivi presso nella Sala Montanari, in via dei Bersaglieri.
La rete
Partecipano 15 associazioni fotografiche, oltre agli autori professionisti, con esposizioni personali: Teordor Radu Pantea (Romania) e Maurizio Bonetti. L’iniziativa si svolge con il partenariato del Comune, il patrocinio della Provincia e dell’Università dell’Insubria, in collaborazione con ACLI Arte e Spettacolo Varese.
Il programma
Su www.fotoclubvarese.it è possibile trovare tutto il programma della manifestazione. Per ogni informazione si può scrivere a info@fotoclubvarese.it