100 anni, mille gusti

3 Giugno 2019
100 anni, mille gusti

Ci sono poche aziende che arrivano a spegnere 100 candeline. Se poi a preparare la torta è l’impresa stessa, l’anniversario diventa davvero dolcissimo. E’ il caso di Irca, fondata un secolo fa a Gallarate, dove è rimasta.

a cura della redazione

Festa in famiglia tra pizza e cupcakes

Per soffiare su questa speciale torta di compleanno, la multinazionale del gusto – leader nel settore del cioccolato e dei preparati per pasticceria, panificazione e gelateria – ha invitato negli spazi dell’Academy e nell’attigua terrazza la sua grande famiglia. Quella dei suoi dipendenti, con sposi e figli, che per un giorno sono diventati piccoli pasticceri e panificatori, decorando cupcakes, impastando pizze e dedicandosi a tante altre attività golose.

Milioni d’investimenti per tonnellate di dolcezza

“Il cuore della nostra azienda resta qui”, ha ricordato il Ceo, Gianpaolo Perego, annunciando nuovi investimenti per 20 milioni di euro”. Del resto, già oggi la Spa fa viaggiare in Italia e nel mondo oltre 110mila tonnellate all’anno di prodotti sempre più buoni in tutti i sensi, visto che c’è sempre maggiore attenzione, oltre che al gusto, alla provenienza e alla qualità delle materie prime.

 

In foto: Gianpaolo Perego, Ceo di Irca

Articoli Correlati