Non vale la pena esserci soltanto per il fine, che è benefico. Ma anche per il contenuto, che è di grande attualità. Giunto alla terza edizione, si presenta così il format ThinkTO, inizialmente in calendario a Busto Arsizio venerdì 20 marzo e poi posticipata a settembre. Destinato a sostenere la Fondazione Reb Onlus, l’evento sarà presentato da Germano Lanzoni e vedrà sei speaker parlare di un argomento quanto mai centrale: Il consumatore nell’era digitale, che cosa determina le nostre scelte.
Gli speaker
In sala Tramogge si succederanno Alberto Maestri, chief content officer @Openknowledge – Bip, Oscar di Montigny, fondatore e presidente della startup innovativa a vocazione sociale Bye (Be your essence), Enea Roveda, amministratore delegato di LifeGate, Gionata Pigozzi, director fashion sales Adidas Italia, David Mammano, Innovation garden founder – TEDxVarese organizer, e Andrea Tracanzan, responsabile comunicazione di Banca etica. “L’evento, a ingresso gratuito, è rivolto a un pubblico composto da professionisti del mondo dell’impresa, giovani imprenditori, associazioni culturali ed enti no-profit”, spiega Matteo Toia dell’agenzia pubblicitaria bustese Think, che ha ideato l’iniziativa.
in foto: Cinzia Pilo, Germano Lanzoni e Matteo Toia