Belli e buoni

6 Novembre 2017
Belli e buoni
  • Alla moda. Ma anche utili. E, se possibile, con un’anima ecologica. Sono i regali del Natale 2017, acquistabili anche facendo visita ai tanti spacci di Varesotto e Alto Milanese

di Annalisa Paola Colombo

Ci siamo. É già ora d’iniziare a pensare a quali regali mettere sotto l’Albero. Senza per forza spendere una fortuna. Magari visitando per tempo gli outlet della zona.

Per i più piccoli, é davvero un gioco da bambini. Quest’anno, tra le proposte, tornano a fare capolino i giocattoli cosiddetti d’intelligenza, meglio se realizzati con materiali ecosostenibili.

Gli uomini? Prendeteli per la gola. Dite basta ai maglioni con le renne e sì a un bel cesto di prodotti alimentari, magari a chilometro zero. Già, il buon cibo non passa mai di moda. E se volete puntare sul classico, con una bottiglia di vino, magari biologico, andrete sul sicuro.

Per le donne, è sempre una questione di stile. Le più creative, che prediligono disegnare i propri abiti, apprezzeranno un bel tessuto con cui realizzare una gonna all’ultimo grido. Se cercate qualcosa indossabile subito, la soluzione è semplice: un bel completo intimo.

Utile e bello, questo è il regalo perfetto infine per i nonni. Un esempio? Le calze. Già, perché oltre ad essere una calda idea per l’inverno, scegliendo magari un paio riposanti, permetteranno loro di stare al passo con i nipoti. Nel vero senso della parola.

Articoli Correlati

Vuoi iscriverti alla nostra newsletter mensile?