Prospettive sfidanti

6 Aprile 2021
Prospettive sfidanti

In ogni campo, le sfide oggi non mancano. Per capire come vincerle, guardando come sempre oltre il Covid, vi proponiamo una carrellata di articoli che danno come sempre voce a uomini e donne che hanno molto da dire

Economia, cultura, ambiente, sport: le sfide non mancano, ovunque si guardi. Per vincerle, l’importante é riuscire a vedere oltre quella crisi da Covid che sembra permeare quasi ogni aspetto della società. 

Aprile, dolce dormire… anzi, no

Ecco perché ad aprile cerchiamo di capire le imprese che abbiamo davanti, le scommesse che dobbiamo vincere, i rischi da prendere. Vietato dunque dormire sugli allori del tempo che fu: con la primavera, anche noi dobbiamo risvegliarci dall’incubo che da ormai più di un anno ci impedisce di dormire sonni tranquilli.

Immagini da non perdere

Come sempre, e sempre di più, la nostra testata vi offre una proposta multimediale, con articoli, ma anche tante videointerviste e immagini, che questo mese si arricchiscono del progetto sulle Mani di donna promosso a marzo in partnership con il Foto Club Varese, che ha richiamato molti partecipanti, non soltanto dal territorio. Ecco perché troverete non soltanto due pagine interamente dedicate all’argomento, ma anche altre foto pervenute per l’occasione e che contribuiscono ad arricchire i nostri scritti.

Che non sia un’altra “maledetta primavera”

Non vi resta che sfogliare questo nuovo numero della nostra rivista, che come sempre è da conservare, perché ha una valenza che va al di là del mese di uscita. Con le interviste quotidiane d’attualità, che hanno compiuto un anno, ci vediamo come sempre in tv dal lunedì al venerdì, con una novità: da dopo Pasqua, Prospettive va infatti in onda subito dopo il tg di Rete55, verso le 19.55. Con il nuovo numero del nostro magazine l’appuntamento è invece a maggio su App, online, sui social e ovviamente in tutti i nostri punti distributivi per la classica versione cartacea. Sperando che non sia un’altra “maledetta primavera”.

Articoli Correlati