Varese Natura

ottobre 6, 2017
Varese Natura

Dal 14 ottobre Varese Natura torna sul piccolo schermo il sabato alle 13.20 e in replica la domenica alle 23.10. A condurlo, il sabato su Rete 55, é sempre Alessia Zaccari

Informazione pubblicitaria

Alessia, vedremo la tua trasmissione in veste rinnovata, anche sui social, ma sempre con uno sguardo attento al territorio…

E’ una grandissima gioia per me poter raccontare le storie di chi coltiva la terra, di chi ama e protegge la natura, di chi si impegna a tutelare l’ambiente in cui viviamo.

Molti amano il Varesotto per i suoi laghi, i giardini, i boschi e le montagne. Anche l’agricoltura conserva un suo ruolo?

Sì, c’è moltissimo: ci sono i produttori di vino, gli allevatori, gli apicoltori, i castanicoltori, i produttori di pesche, latte, mais, patate… C’è davvero molta bellezza da far conoscere. Un ampio spazio sarà infatti dedicato anche alla scoperta di luoghi, paesaggi, sentieri, iniziative ecologiche, tutela dell’ambiente, parchi, ricerca e sviluppo sostenibile.

Varese Natura é anche sempre più interattivo…

Se volete partecipare, segnalare un evento, una manifestazione o una storia scrivete a varesenatura@rete55.net. E’ anche su facebook e su www.rete55news.tv

Logo Varese Natura

Articoli Correlati