Varese in dettaglio vista dagli studenti

2 ottobre 2018
Varese in dettaglio vista dagli studenti

Sono gli studenti del corso di grafica dell’Enaip di Varese a “firmare” il calendario di Oktoberfoto 2019. A immortalare la Città Giardino in dettaglio sono stati come sempre i soci del Foto Club Varese, ma la tradizionale raccolta è poi stata confezionata dai ragazzi. La presentazione ufficiale è prevista nel corso dell’undicesima edizione dell’iniziativa, che anche quest’anno fa diventare per un mese Varese capitale della fotografia.

Foto di gruppo

Con il patrocinio di Comune, Provincia, Acli Arte e Spettacolo, Università dell’Insubria, Enaip e Arci, oltre che d’importanti associazioni fotografiche italiane e straniere, e con la partecipazione di autori di livello internazionale, fino al 2 novembre torna infatti la manifestazione internazionale. Presso importanti spazi espositivi – quali Spazio Acli Arte e Spettacolo, Villa Baragiola e Sala Montanari – si possono dunque visitare numerose mostre fotografiche e vedere proiezioni di audiovisivi. Tra cui la mostra collettiva di 70 scatti dedicati al mondo del lavoro.

Oktoberfoto 2018

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. Sul sito www.fotoclubvarese.it, alla sezione Oktoberfoto 2018, il programma completo.

Foto: Giuseppe Di Cerbo, presidente del Foto club Varese

 

Articoli Correlati