Che cosa bolle in pentola?

ottobre 6, 2017
Che cosa bolle in pentola?

Qualche anticipazione sul nuovo palinsesto culinario di Rete55, curato da Debora Banfi

Informazione pubblicitaria

Debora, stai lavorando alla realizzazione di nuove trasmissioni interamente dedicate alla cucina e che ti vedranno protagonista. Puoi anticiparci qualcosa?

E’ proprio così, abbiamo in serbo una serie di appuntamenti dedicati alla buona tavola, alla tradizione culinaria, a ricette sfiziose. Programmi nuovi, variegati e assolutamente gustosi.

Di programmi su cuochi e manicaretti ne vediamo tanti, tutti i giorni. E’ ancora possibile offrire al pubblico qualcosa di nuovo secondo te?

Io penso di sì. Tutto sta nella ricetta e negli ingredienti… mediatici. E’ vero che la passione per i fornelli ha invaso il piccolo schermo, ma è altrettanto vero che la formula de La Buona Cucina (il sottopalinsesto di Rete55 curato, anzi “preparato”, proprio da Debora Banfi, ndr) promette di dare risalto a talenti e curiosità della tavola, puntando su un formula e un approccio originali. Che ora proprio non posso svelarvi.

Dai, dacci un’anticipazione…

Non voglio rovinare la sorpresa, anzi, le sorprese: vi saranno diversi programmi, adatti a tutti i palati. Ma è chiaro che, come prima emittente del territorio, l’obiettivo primario di Rete55 resta quello di presentare al pubblico chef e pasticceri che operano in provincia di Varese. Non mancherà – poi – una componente culturale, per spiegare tecniche e segreti della buona tavola, con un occhio alla tradizione locale e ai piatti di una volta. Insomma, non vi resta che seguirci…

logo la buona cucina

Articoli Correlati