40 anni di Fiera

agosto 14, 2017
40 anni di Fiera

Torna la tradizionale Fiera di Varese, in programma dal nove al diciassette settembre alla Schiranna. Quest’anno l’ingresso è gratuito

 

Tanti gli eventi da non perdere alla Fiera di Varese, in programma dal nove al diciassette di settembre al Lido della Schiranna. Tante le novità firmate 2017, a partire da “CasaBio Varese”, direttamente dal Fuori Salone di Milano alla Città Giardino, con idee e progetti per vivere “green”. Da non perdere lo Street Food, con prodotti di altissima qualità, una grande selezione di birre, musica, spettacoli e un ricco calendario eventi con personalità del mondo della TV e della cultura. Obiettivo: animare animare le ultime serate estive.
Nel cuore della Fiera verrà allestito uno spazio dedicato a convegni e confronti. Protagonista delle serate, Morena Zapparoli Funari, che inviterà n

el suo salotto varesino numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’informazione. Da Iva Zanicchi a Alessandro Sallusti; da Marco Baldini a Aldo Pedron.
Con i suoi 40 anni, Fiera di Varese è sempre più la vetrina di un paese che guarda al futuro, con oltre 160 imprese del territorio protagoniste.

Articoli Correlati